Gruppo Armani
Abbiamo affiancato il Gruppo Armani, leader mondiale della moda, del design e del lusso, nella realizzazione del Bilancio di Sostenibilità. Un progetto corporate dall’ampio respiro caratterizzato da diversi strumenti di comunicazione, tra cui la brochure di sintesi e il poster riassuntivo.

I contenuti realizzati sono caratterizzati da uno stile armonioso e minimal, in perfetta sintonia con l’identità Armani. La resa grafica degli elementi più complessi è stata agevolata dal tocco editoriale e da un format che include una serie di highlight, icone e infografiche in grado di migliorare la lettura e sottolineare i valori su cui si fonda la strategia del Gruppo.
People, Planet, Prosperity: i pilastri del mondo Armani
Attraverso lo storytelling e una selezione di immagini evocative, evidenziamo i tre pilastri su cui si basa l’impegno sosteinibile di Armani, e che da sempre sono alla base delle scelte creative e imprenditoriali del Gruppo, restituendo al lettore un ritratto accurato e autentico del brand e del suo prezioso impegno.
Infine abbiamo raccolto i contenuti e i dati più rilevanti in un’infografica riassuntiva di tutte le attività del Gruppo, dai valori e risultati aziendali fino ad arrivare agli obiettivi e alle azioni portate avanti in ottica di sostenibilità. Uno strumento prezioso per fare awareness e per facilitare la comunicazione interna.
